NIDI

 

Utilizzo portale dedicato ai servizi - LINK

 

Il portale è uno strumento utile per tenere sotto controllo il quadro completo del servizio.
Si accede inserendo: codice badge: _ _ _ _ _ _ _ _ (quattro numeri)  e    Password:   _ _ _ _ _ _ _ _ (massimo 8 caratteri).

  • Nella scheda “ANAGRAFICA” si visualizza l’anagrafica dell’alunno, i dati del genitore, i servizi erogati con le relative tariffe per servizio;
  • Nella scheda “PRESENZE” si visualizzano le presenze;
  • Nella scheda “PAGAMENTO BOLLETTINI” si visualizzano tutti i documenti emessi. E' possibile pagare direttamente le rette di frequenza tramite il sitema PagoPa oppure scaricare gli avvisi di pagamento.

I servizi si intendono richiesti per tutta la durata dell’anno educativo. Eventuali rinunce dovranno essere tempestivamente comunicate. La mancata comunicazione comporta il pagamento dell’intera tariffa.

Il pagamento delle rette dovrà essere effettuato tassativamente entro la data di scadenza indicata nell'avviso di pagamento PagoPa.

  • Accedendo con le proprie credenziali nella pagina dedicata e cliccando su PAGAMENTO BOLLETTINI si trovano gli avvisi di pagamento inerenti le rette mensili. Saranno disponibili e pagabili dal giorno 10 al giorno 20 del mese successivo alla frequenza;
  • E’ possibile pagare direttamente online, oppure in alternativa stampare l’avviso e procedere al pagamento presso tutti i punti abilitati al PagoPa (esempio Sisal Totolotto etc…);
  • Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente attraverso il sistema PagoPa entro la data di scadenza indicata sull'avviso di pagamento;
  • La data di scadenza riportata è perentoria e pertanto non sarà tecnicamente possibile effettuare il pagamento oltre la data indicata sull’avviso stesso;
  • Il mancato pagamento entro il termine, come previsto dalla delibera di giunta nr. 28 del  6/3/2019 sulle tariffe comporterà una nuova emissione dello stesso, aggravato delle spese amministrative di € 5,00.
  • Nel caso in cui anche la nuova emissione non verrà pagata entro la data di scadenza indicata nello stesso comporterà la cessazione del servizio. Il Comune procederà come previsto dal vigente “Regolamento Servizio Asilo Nido Comunale”, al contestuale scorrimento dei nominativi in lista d’attesa e non sarà più possibile il reinserimento nel Nido.

Per eventuali informazioni potete rivolgervi all’Ufficio Istruzione e Asili Nido sito in Piazza V. Veneto, 7 (clicca qui per gli orari) oppure chiamando i seguenti numeri 02.94692.370.371-372-373-380 oppure scrivendo alla email: istruzione@comune.abbiategrasso.mi.it (preferibilmente scrivendo nella email anche un recapito telefonico per essere eventualmente ricontattati)

Info varie

Dal 1° al 30 APRILE 2021 sono aperte le iscrizioni per l’accesso al SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE per l’anno educativo 2021/2022.
Le iscrizioni sono potranno essere presentate esclusivamente online tramite l'apposito portale
In allegato l'avviso


video-presentazione asilo nido don Minzoni 1

video-presentazione asilo nido don Minzoni 2

video-presentazione asilo nido Nenni 


 

CARTA DEI SERVIZI

REGOLAMENTO ASILI NIDO

Data di ultima modifica: 31/03/2021

Documenti allegati
Documenti allegati
Avviso iscrizioni A. E. 2021-2022 .pdf 24/03/2021 (505.44 KB)
Lettera per i genitori Nido (1).pdf (639.9 KB)
PATTO_CORRESPONSABILITA_ NIDO_DON_MINZONI.pdf (196.19 KB)
PATTO_CORRESPONSABILITA_NIDO_NENNI.pdf (1005.26 KB)
Menù estivo Nido 2020-21.pdf (165.58 KB)
torna all'inizio del contenuto