Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 16/2021

Storno delle tariffe sui servizi scolastici per gli alunni che non hanno potuto frequentare in presenza

Oggetto: Storno delle tariffe sui servizi scolastici per gli alunni che non hanno potuto frequentare in presenza

Anno
2021
Settore
Istruzione e Sport
Tipo
Comunicazione
Numero
16
Data Inizio Pubblicazione
13/01/2021
Data di scadenza

ABBIATEGRASSO - Il Comune di Abbiategrasso ha emesso per il mese in corso degli avvisi di pagamento ridotto per il servizio di trasporto scolastico e per il post mensa degli alunni che frequentano il tempo ridotto di 27 ore dell’Istituto Terzani.
Nell’avviso di pagamento PagoPa trasporto scolastico per il mese di gennaio 2021, è stato scontato il periodo di DAD (didattica a distanza, per le classi seconde e terze, mese di novembre/dicembre 2020); mentre nell’avviso di pagamento PagoPa POST MENSA 27 ORE mese di gennaio 2021 relativo all’Istituto Terzani, per il quale il servizio è stato avviato con una settimana di ritardo, sono stati scontati i due giorni in cui il servizio non è stato erogato nel mese di ottobre 2020.

Un piccolo provvedimento e un segnale di correttezza verso le famiglie – spiega l'assessore all'Istruzione Eleonora Comelli -. Continua il nostro impegno per riuscire a garantire i servizi cercando di andare incontro alle esigenze di alunni e genitori”.
 

Tag:

 

 

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it

Torna all'elenco
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto