Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 32/2021

Data Inizio Pubblicazione
21/01/2021
Data di scadenza

Il Canale Villoresi e il Naviglio Grande resteranno senza acqua in alcuni periodi, per consentire l'esecuzione di lavori pianificati.

Il calendario delle asciutte per il 2021-2022 prevede per il Canale Villoresi l’asciugatura totale (già in corso), che si protrarrà sino ad inizio aprile 2021.

Inoltre, anche in autunno è previsto un ulteriore periodo di asciutta totale, che interesserà sia il Canale Villoresi - per consentire il proseguimento delle opere di impermeabilizzazione avviate - sia il Naviglio Grande - a fronte dell’esecuzione di alcuni importanti interventi di recupero spondale sovvenzionati.

La programmazione calendarizzata dei periodi di asciutta potrà subire  variazioni, anche significative, in base allo stato di avanzamento dei numerosi lavori programmati e alle tempistiche dettate dall’erogazione dei finanziamenti attivati. Clicca qui per consultare il calendario delle asciutte 2021-2022

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it