
Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 51/2021
Avviso d’istruttoria pubblica per la co-progettazione d’interventi di contrasto all’emergenza alimentare e alle povertà
Oggetto: Avviso d’istruttoria pubblica per la co-progettazione d’interventi di contrasto all’emergenza alimentare e alle povertà
Le domande di partecipazione entro il 17 febbraio 2021
ABBIATEGRASSO - Con deliberazione di Giunta comunale del 27 gennaio 2021, n. 10, è stato approvato il documento “Linee d’indirizzo per la co-progettazione d’interventi di contrasto all’emergenza alimentare e alle povertà - Documento d’indirizzo per la co-progettazione d’interventi con Enti del Terzo Settore”.
Il documento contiene gli indirizzi, i criteri generali, i requisiti e le modalità di sviluppo della coprogettazione d’interventi di contrasto all’emergenza alimentare e alle povertà, sperimentando modelli innovativi, capaci di proseguire per oltre il termine dell’emergenza COVID-19, tuttora in corso.
Scopo principale di questo documento è selezionare uno o più Enti del Terzo Settore con cui sviluppare una co-progettazione, assicurando il rispetto dei i principi di trasparenza, imparzialità, partecipazione e parità di trattamento, nel rispetto degli obiettivi stabiliti dall’Amministrazione comunale con la deliberazione di Giunta comunale del 27 gennaio 2021, n. 10.
Il Comune di Abbiategrasso ha emesso un avviso, pubblicato all'Albo Online, per chi fosse interessato a partecipare alla selezione di soggetti idonei alla co-progettazione. Le domande dovranno pervenire entro il 17 febbraio 2021, ore 12.
Al fine di favorire la partecipazione a quest’Avviso, sarà organizzata una riunione in videoconferenza di presentazione dell’iniziativa dedicata ai potenziali candidati. La riunione si svolgerà martedì 9 febbraio 2021, alle ore 14.30. I candidati potranno chiedere di essere invitati alla videoconferenza, inviando una specifica richiesta via posta elettronica
all’indirizzo: servizi.sociali@comune.abbiategrasso.mi.it.
CLICCA QUI per accedere all'avviso pubblicato all'Albo
CLICCA QUI per accedere alla sezione dedicata al progetto, contenente tutta la documentazione sarà via via prodotta