Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 78/2021

Istruzione e Sport
Data Inizio Pubblicazione
07/03/2021

Sono arrivati i 133 tablet, modello Lenovo M10, ordinati dal Comune da destinare alle scuole cittadine, e che verranno distribuiti durante le prossime settimane.
Il Comune ha stanziato 40mila euro di fondi per riuscire a rispondere a tutte le richieste che ci sono pervenute da parte dei dirigenti scolastici per le scuole elementari e medie - spiega l'assessore all'Istruzione Eleonora Comelli -.
I tablet saranno dati in comodato d'uso agli istituti scolastici che potranno utilizzarli sia per la didattica a distanza sia per progetti legati all'innovazione tecnologica”.

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it