Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 12/2020

Data Inizio Pubblicazione
05/11/2020
Data di scadenza

ABBIATEGRASSO - Il Comune rilancia e incentiva la spesa a domicilio nei negozi di prossimità, riproponendo l'iniziativa “Negozi a casa tua”, nata gli scorsi mesi per far fronte all'emergenza Coronavirus ed alle conseguenti limitazioni alla mobilità delle persone, promossa da Regione Lombardia e Anci in collaborazione con le associazioni di categoria: Confcommercio LombardiaConfesercenti LombardiaConfartigianato Lombardia, Cna Lombardia, Coldiretti Lombardia, Confagricoltura Lombardia, Cia Lombardia e Copagri Lombardia.

Il Comune di Abbiategrasso ha predisposto sul sito comunale una sezione dedicata all’iniziativa (CLICCA QUI per accedere), dove reperire l'elenco dei commercianti, artigiani e produttori agricoli che si sono resi disponibili ad effettuare la consegna a domicilio, impegnandosi a rispettare la correttezza delle transazioni con i clienti, per le quali restano gli unici responsabili.

All’interno della sezione è possibile inoltre attivare il modulo per la richiesta di adesione all’iniziativa, riservato ai commercianti.

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it