Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 103/2021

Al via la campagna vaccinale ad Abbiategrasso

Oggetto: Al via la campagna vaccinale ad Abbiategrasso

Anno
2021
Settore
Novità
Tipo
Comunicazione
Numero
103
Data Inizio Pubblicazione
03/03/2021
Data di scadenza

Lunedì 8 marzo in Fiera, a iniziare dagli over 80

Via alla campagna vaccinale in Fiera da lunedì 8 marzo. Come già comunicato in precedenza (vai al comunicato), il Comune, in risposta alla richiesta dello scorso venerdì di  Asst Ovest Milano, ha messo a disposizione  la Fiera  di via Ticino per la campagna vaccinale anti Covid-19 in corso per le persone con più di 80 anni. “Per il momento saranno effettuate 120 vaccinazioni al giorno da lunedì al venerdì - spiega l'assessore al Sociale Rosella Petrali – Sul posto saranno ancora presenti i volontari della Protezione civile per l’accettazione e l’ accompagnamento delle persone in arrivo”.

Ricordiamo che la campagna vaccinale è interamente gestita da Regione Lombardia, che,  a seguito della richiesta  inoltrata attraverso l'apposito portale (vai al portale) regionale dal  cittadino interessato a farsi vaccinare, comunicherà con  un sms o una telefonata, data orario e luogo in cui recarsi per la prestazione. Coloro che si dovranno recare in Fiera, al  fine di evitare code e assembramenti sul posto,  sono invitati a  presentarsi muniti di tessera sanitaria, consenso informato e modulo anamnestico già compilati. Per chi fosse impossibilitato a scaricare la modulistica dal proprio computer è possibile reperirla in formato cartaceo presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in piazza Marconi (contatti e orari). Tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili anche sul sito del Comune di Abbiategrasso.

CLICCA QUI par accedere alla pagina dedicata alle vaccinazioni, contenente la modulistica

 

Tag:

 

 

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it

Torna all'elenco
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto