Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 13/2020

Oggetto: Modalità di accesso ai servizi bibliotecari, culturali e di informazione turistica in base al DCPM del 4 novembre 2020

Informazioni Istituzionali
Data Inizio Pubblicazione
05/11/2020
06/12/2020

ABBIATEGRASSO - A seguito dell'entrata in vigore del DCPM del 4 novembre si forniscono le informazioni riguardanti le modalità di accesso ai servizi bibliotecari, culturali e di informazione turistica situati presso il Castello Visconteo.

DI CHE COSA HAI BISOGNO? COME DEVI FARE?
Devo restituire libri, riviste o dvd che ho in prestito La restituzione è libera; puoi riconsegnare il materiale collocandolo in un’apposita scatola collocata all’ingresso della biblioteca. Tutto ciò che viene restituito resterà “in quarantena” per 72 ore e successivamente sarà scaricato dalla tua tessera e rimesso in circolazione.
Desidero prendere in prestito libri o dvd

E’ possibile prendere in prestito unicamente il materiale della nostra biblioteca.

L’INTERPRESTITO BIBLIOTECARIO E’ SOSPESO.

Per usufruire del servizio di prestito puoi richiedere il materiale attraverso il catalogo di Fondazione Per Leggere con le tue credenziali; oppure telefonicamente ai nn.0294692454/463.

Per ritirare il materiale richiesto occorre PRENOTARE TELEFONICAMENTE al n. 0294692454 e prendere appuntamento per accedere all’ingresso, dove troverai il tuo materiale già prestato.

Desidero venire a studiare o leggere Al momento non è possibile usufruire degli spazi dedicati alla lettura o allo studio individuale.
Desidero portare i miei figli nello spazio-bambini Al momento non è possibile utilizzare questo spazio.
Desidero consultare i giornali Al momento non è possibile accedere alla sala Emeroteca e all’area break.
Ho bisogno del personale dei Servizi Culturali e Informazione Turistica L’ufficio è CHIUSO al pubblico; per comunicazioni scrivere alla mail cultura@comune.abbiategrasso.mi.

ALCUNE AVVERTENZE IMPORTANTI:

-        Per accedere  alla biblioteca è obbligatorio indossare la mascherina protettiva;

-        E’ possibile che all’ingresso venga misurata la temperatura corporea; chi ha una temperatura superiore a 37,5° non può accedere alla biblioteca;

-        Per ulteriori informazioni scrivere alla mail biblioteca@comune.abbiategrasso.mi.it

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it