Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 105/2021

Attestato di merito all'associazione Emacomics

Oggetto: Attestato di merito all'associazione Emacomics

Anno
2021
Settore
Cultura e Turismo
Tipo
Comunicazione
Numero
105
Data Inizio Pubblicazione
04/03/2021
Data di scadenza
18/03/2021

Il sindaco Cesare Nai, l'assessore alla Cultura Beatrice Poggi e la consigliera con delega alle Pari opportunità Sara Valandro mercoledì 3 marzo hanno consegnato un attestato di riconoscimento ai ragazzi dell'associazione Emacomics di Emanuele Leone: William Isacco Zoe, Alessandro Pavia, e Eleonora Attolini. Emacomics, che da alcuni anni propone laboratori e attività legate al mondo del fumetto per i ragazzi, di recente è stata scelta per la creazione di un fumetto dedicato alla storia spagnola del “Pirata Tormenta” del progettista e produttore editoriale Massimiliano Di Bello.

C'è una massima di de Montaigne che afferma: “educare non è riempire un vaso ma accendere un fuoco”. Ed Emanuele è proprio così, lui con la sua capacità e il suo entusiasmo riesce ad accendere il fuoco in questi ragazzi ed è qualcosa da ammirare” ha commentato l'assessore Poggi.

“Sono molto contento e orgoglioso di questa realtà nata nella nostra città e che sta ottenendo grandi soddisfazioni - aggiunge il sindaco Nai -. Faccio i miei complimenti ai ragazzi e ad Emanuele, e spero che possano continuare con successo il progetto iniziato”.

Tag:

 

 

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it

Torna all'elenco
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto