Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 108/2021

Oggetto: Emergenza Coronavirus - Chiusura al pubblico dei parchi cittadini, fino al 14 marzo

Informazioni Istituzionali
Data Inizio Pubblicazione
05/03/2021
Data di scadenza

A seguito dell' ordinanza di Regione Lombardia n. 714 del  4 marzo, dove vengono stabilite ulteriori misure restrittive per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, il Sindaco Cesare Nai ha emesso oggi un'ordinanza che vieta, fino alla data del 14 marzo, l'accesso al pubblico di tutti i parchi cittadini e delle attrezzature ludiche ubicate nelle aree verdi, mantenendo aperte le aree cani con accesso autonomo.

CLICCA QUI per consultare l'ordinaza, affissa all'Albo Online del Comune

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it