Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 111/2021

Gli auguri per la Festa della Donna della consigliera alle Pari Opportunità Sara Valandro

Oggetto: Gli auguri per la Festa della Donna della consigliera alle Pari Opportunità Sara Valandro

Anno
2021
Settore
Informazioni Istituzionali
Tipo
Comunicazione
Numero
111
Data Inizio Pubblicazione
08/03/2021
Data di scadenza
09/03/2021

In occasione della Giornata Internazionale della Donna la consigliera con delega alle Pari Opportunità Sara Valandro esprime i suoi auguri e la sua vicinanza a tutte le donne:


Avrei VOLUTO, avremmo VOLUTO, vivere tanti momenti di vicinanza, condivisione e confronto, ma non è possibile e forse non lo sarà ancora per molto tempo. Questo comunicato è il mio piano B, in cui prendo atto che nessuna progettualità potrà per ora prendere vita. Giovedì scorso hanno annunciato la chiusura delle scuole, e senza preavviso e senza una manovra a tutela delle mamme che lavorano oggi ci siamo trovate in estrema difficoltà perché per scelta, ma non solo, ci si aspetta che il problema sia nostro così come la sua soluzione.
In questi giorni si ricordano donne straordinarie, che hanno fatto grandi conquiste, ottenuto grandi risultati o che sono state delle eroine. Oggi voglio solo stringermi a tutte voi eroine involontarie in mezzo ad una pandemia. Insieme alle amiche e colleghe della "commissione delle pari opportunità" e allo sportello Donna vi invito a contattare quest'ultimo in caso di necessità affinché questo tanto non diventi troppo.


Buona giornata delle Donne a tutte voi”.

Sara Valandro
consigliera con delega alle Pari Opportunità

 

 

Tag:

 

 

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it

Torna all'elenco
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto