Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 115/2021

Informazioni in merito al pagamento dei servizi scolastici (post scuola e trasporto) nel periodo di sospensione della didattica in presenza

Oggetto: Informazioni in merito al pagamento dei servizi scolastici (post scuola e trasporto) nel periodo di sospensione della didattica in presenza

Anno
2021
Settore
Istruzione e Sport
Tipo
Comunicazione
Numero
115
Data Inizio Pubblicazione
08/03/2021
Data di scadenza

A fronte dell’emissione, in data 4 marzo 2021, dell’Ordinanza n. 74 di Regione Lombardia  che ha sospeso, già a partire dal giorno 5 marzo 2021 la didattica in presenza, rispetto alle scadenze di pagamento dei servizi  post scuola e trasporto scolastico,  si segnala quanto segue:

per tali servizi prepagati, dovrà comunque  essere effettuato il pagamento dal giorno 10 al 20 del mese di marzo, in quanto la procedura per la bollettazione con l’emissione degli avvisi di pagamento PagoPa  è stata conclusa antecedentemente all’emissione della citata Ordinanza regionale.
Pertanto il Servizio istruzione procederà a stornare l’importo del mese di marzo nella prima bollettazione utile, relativamente ai giorni per il quali il servizio non è stato usufruito in conseguenza della sospensione dello stesso.

Come comunicato precedentemente, eventuali assenze per quarantena delle singole classi non usufruiranno dello storno. 

 

 

Tag:

 

 

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it

Torna all'elenco
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto