Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 133/2021

Nomina componenti Consulta Giovani - riapertura delle candidature

Oggetto: Nomina componenti Consulta Giovani - riapertura delle candidature

Anno
2021
Settore
Avvisi
Tipo
Comunicazione
Numero
133
Data Inizio Pubblicazione
18/03/2021
Data di scadenza

La Consulta Giovani è un organismo consultivo e propositivo attraverso il quale il Comune valorizza e promuove la partecipazione dei giovani e delle libere associazioni giovanili locali alle manifestazioni cittadine e incentiva la progettualità di iniziative inerenti le tematiche giovanili.

La Consulta Giovani è stata istituita nel 2018, e gli attuali componenti sono:

  • in rappresentanza della maggioranza: Benassi Alessio, Di Girolamo Manuel, Gervasoni Victor;
  • in rappresentanza della minoranza: Zorza Andrea, Malacrida Simone;

Con Delibera di Giunta N. 35 del 10/03/2021 sono state riaperte la candidature alla Consulta Giovani per permettere a nuovi cittadini maggiorenni di aderirvi.
Per tale motivo si invitano le associazioni giovanili interessate e i liberi cittadini di età compresa tra i  18 e i 30 anni a segnalare la propria candidatura per far parte della Consulta Giovani.
Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo situato nella sede comunale di piazza Marconi e andranno predisposte utilizzando l’apposito modulo. Potranno essere presentate mediante posta elettronica all’indirizzo: protocollo@comune.abbiategrasso.mi.it o tramite posta certificata (PEC)  all’indirizzo comune.abbiategrasso@legalpec.it o, in alternativa, consegnate direttamente al Protocollo (vedi contatti e orari) o spedite a mezzo Raccomandata RR.

In allegato il bando ed il modulo per presentare la candidatura

 

 

Tag:
Documenti allegati
Documenti allegati
Bando pubblico consulta giovani.pdf (122.63 KB)
modulo candidatura (157.11 KB)
Privacy.pdf (117.05 KB)

 

 

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it

Torna all'elenco
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto