Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 140/2021

Convocazione Commissione Consiliare I giovedì 25 marzo 2021 alle 21 in modalità telematica

Oggetto: Convocazione Commissione Consiliare I giovedì 25 marzo 2021 alle 21 in modalità telematica

Anno
2021
Settore
Informazioni Istituzionali
Tipo
Comunicazione
Numero
140
Data Inizio Pubblicazione
23/03/2021
Data di scadenza
26/03/2021

Giovedì 25 marzo 2021 alle ore 21, in modalità telematica tramite la piattaforma GoToMeeting, è convocata la Commisiione Consiliare I (Affari Istituzionali e generali, Programmazione, Bilancio e Finanze) per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Approvazione del Regolamento per l'introduzione e l'applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione oesposizione pubblicitaria anno 2021;
2. Adozione PEF 2021 e approvazione tariffe 2021;
3. Indirizzi/obiettivi alle società partecipare con particolare riferimento all'AMAGA SpA e ATS srl - anno 2021;
4. Modifica Regolamento della Consulta sui temi dell'Ospedale e dei Servizi socio-sanitari della comunità abbiatense.
 

Tag:

 

 

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it

Torna all'elenco
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto