Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 157/2021

Campagna vaccinale anti Covid-19 a pieno regime nel corso del mese di aprile

Oggetto: Campagna vaccinale anti Covid-19 a pieno regime nel corso del mese di aprile

Informazioni Istituzionali
Data Inizio Pubblicazione
01/04/2021
14/04/2021

Sabato 3 aprile al polo fieristico di via Ticino si terrà il primo V-day per dare un'accelerazione alla campagna vaccinale anti Covid-19, che entrerà a pieno regime nel corso del prossimo mese. In fiera sono già stati allestiti 20 box.
Per il momento, sabato saranno attive 12 linee vaccinali per arrivare a effettuare 720 vaccinazioni (degli over 80) durante la giornata.

“Siamo a conoscenza dei disagi segnalati le scorse settimane da alcuni cittadiniafferma il sindaco Cesare Nai ricordo però che purtroppo il Comune, che ha messo a disposizione e allestito gli spazi della Fiera, non ha alcuna competenza per quanto riguarda il numero di vaccini o la gestione degli appuntamenti, gestiti direttamente dalla Regione”.

CLICCA QUI per  maggiori informazioni sulla campagna vaccinale

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it