Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 170/2021

Oggetto: Emergenza coronavirus – ricevimento del pubblico negli Uffici Comunali tramite appuntamento

Data Inizio Pubblicazione
08/04/2021
Data di scadenza

Il Comune di Abbiategrasso, anche a seguito delle recenti disposizioni normative per il contenimento e il contrasto all’emergenza epidemiologica COVID 19, garantisce l’espletamento di tutte le attività istituzionali con modalità operative differenziate (in presenza oppure in lavoro agile, nella misura in cui sia possibile ed efficace questa modalità di lavoro).

Per le pratiche che non possono essere svolte on-line o telematicamente, l’accesso agli uffici comunali avviene solo su appuntamento.
Gli appuntamenti possono essere richiesti in uno di questi modi:

• via telefono;
  • via posta elettronica.
  • ove previsto, tramite il portale 'appuntamenti onlineCLICCA QUI  per accedere

Per chiedere e fissare un appuntamento potete consultare gli orari di apertura e i contatti dei diversi servizi .

CLICCA QUI per accedere alla sezione 'contatti e orari'

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it