Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 177/2021

Avvio procedimento di adeguamento del Piano di Governo del Territorio alla legge regionale 31/2014

Oggetto: Avvio procedimento di adeguamento del Piano di Governo del Territorio alla legge regionale 31/2014

Anno
2021
Settore
Avvisi
Tipo
Comunicazione
Numero
177
Data Inizio Pubblicazione
05/05/2021
Data di scadenza
26/05/2021

Il Comune di Abbiategrasso ha emesso un avviso di avvio procedimento di adeguamento del Piano di Governo del Territorio vigente, alla legge regionale 31/2014.

Chiunque ha interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte per la modifica del P.G.T., per un periodo di 45 giorni naturali e consecutivi dal 12 aprile al 26 maggio 2021.

Per eventuali informazioni scrivere alla mail urbanistica@comune.abbiategrasso.mi.it, oppure telefonare da lunedì’ a venerdì dalle 9 alle 12.30 ai numeri 02 94692 332/306.

In allegato trovi il testo integrale dell'avviso, ed il modulo editabile per la presentazione delle istanze, che può essere firmato digitalmente e trasmesso tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.abbiategrasso@legalpec.it, oppure consegnato a mano all’ufficio Protocollo, piazza Marconi 1, nei seguenti orari: LUN, GIO, VEN 9.15 – 12.45; MAR 9.15 – 13.45; MER 16 – 18, oppure infine trasmesso tramite raccomandata indirizzata al Comune di Abbiategrasso, piazza Marconi 1, 20081 Abbiategrasso (MI).

CLICCA QUI  per accedere alla sezione dedicata al P.G.T.

 

 

Tag:
Documenti allegati
Documenti allegati
AVVISO avvio adeguamento PGT 2021.pdf (175.06 KB)
adeguamento_PGT_modello_proposte.pdf (142.47 KB)

 

 

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it

Torna all'elenco
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto