Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 219/2021

Viabilita': "Resta il doppio senso in via Cassolnovo"

Oggetto: Viabilita': "Resta il doppio senso in via Cassolnovo"

Viabilità
Data Inizio Pubblicazione
04/05/2021
18/05/2021

Nelle scorse settimane sono stati realizzati gli interventi per allargare i marciapiedi di via Cassolnovo. “All'interno del progetto era prevista la possibilità di istituire il divieto di transito lungo via Cassolnovo con senso unico e nuovi stalli di sosta fino a imbocco di via Mameli – spiega l'assessore ai lavori pubblici Roberto Albetti -. Abbiamo verificato che tale decisione  non risponde alle esigenze del traffico locale e in particolar modo per il raggiungimento del parcheggio di via Cassolnovo nei pressi del cimitero. Quindi in via sperimentale dal 5/5/21 verrà ripristinato il doppio senso di marcia togliendo la possibilità di posteggiare nel tratto tra la via Mameli e la via De Santis”.

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it