Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 225/2021

La comandante Maria Malini insignita del Cavalierato della Repubblica Italiana

Oggetto: La comandante Maria Malini insignita del Cavalierato della Repubblica Italiana

Data Inizio Pubblicazione
06/05/2021
Data di scadenza

La comandante della Polizia locale di Abbiategrasso Maria Malini è stata insignita del Cavalierato della Repubblica Italiana. “Sono molto emozionata per la notizia ricevuta, oltre naturalmente ad essere onorata per questo prestigioso riconoscimento. Ringrazio l'Amministrazione e i colleghi del Comando con i quali ho potuto svolgere un ottimo lavoro in questi mesi complicati” commenta la Ccomandante.

“Mi congratulo con la comandante a nome di tutta l'Amministrazione comunale per l'onorificenza ricevuta, che rappresenta sicuramente un meritato riconoscimento per il lavoro e l'impegno profuso in questo anno e mezzo di pandemia e che continua tutt'ora” commenta il sindaco Cesare Nai.

“La presenza della Polizia locale nei mesi peggiori della pandemia è stato un punto di riferimento costante e indispensabile. Sono contento che alla nostra comandante venga riconosciuto il merito per aver affrontato al meglio una situazione senza precedenti” aggiunge l'assessore alla Polizia locale Alberto Bernacchi.

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it