Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 315/2021

Oggetto: Assegnazione palestre stagione sportiva 2021/2022, le domande entro venerdì 30 luglio

Istruzione e Sport
Data Inizio Pubblicazione
09/07/2021
Data di scadenza

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale intende procedere all’assegnazione delle palestre alle società sportive aventi diritto e, in attesa di nuove disposizioni inerenti la situazione di emergenza Covid che permettano di conoscere con esattezza le date e le modalità per riprendere le attività, viene pubblicato il presente avviso al fine di poter iniziare a programmare la prossima stagione sportiva.

Le domande d’uso delle palestre comunali e scolastiche per la stagione 2021/2022 dovranno essere presentate, complete di tutta la modulistica, entro il 30  luglio 2021 secondo le seguenti modalità:
-    presso l’ufficio Protocollo del Comune di Abbiategrasso, sito in piazza Marconi 1, aperto al pubblico nei seguenti giorni ed orari:
lunedì, giovedì e venerdì dalle 9.15 alle 12.45, martedì dalle 9.15 alle 13.45, mercoledì dalle 16 alle 18
-    Via e -mail seguente indirizzo: protocollo@comune.abbiaterasso.mi.it
-    Via Pec al seguente indirizzo: comune.abbiategrasso@legalpec.it

Si  rammenta che gli impianti sportivi saranno assegnati solamente alle seguenti condizioni:
- aver saldato le pendenze debitorie relative alla stagione in corso;
- essere iscritti all’Albo Comunale delle Associazioni del Comune di Abbiategrasso.

Clicca qui per scaricare tutte le info riguardo ai requisiti per l’assegnazione delle palestre comunali

Le assegnazioni verranno effettuate durante l’assemblea della Consulta Sportiva convocata dall’Assessore allo Sport,  la cui data verrà successivamente comunicata.
Il periodo di utilizzo delle palestre avverrà in concomitanza con l’inizio e la fine dell’anno scolastico.

Per informazioni: Servizio Sport, tel. 02 94692370, mail: sport@comune.abbiategrasso.mi.it

Tag:
Avviso assegnazione palestre (136.19 KB)
domanda d'uso e autorizzazione privacy 2021/2022 (270.36 KB)
scheda rilevamento dati 201/2022 (156.32 KB)

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it