Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 321/2021

Graduatoria provvisoria alloggi SAP (Servizi Abitativi Pubblici)

Oggetto: Graduatoria provvisoria alloggi SAP (Servizi Abitativi Pubblici)

Anno
2021
Settore
Informazioni Istituzionali
Tipo
Comunicazione
Numero
321
Data Inizio Pubblicazione
19/07/2021
Data di scadenza
10/09/2021

Sono state approvate le graduatorie provvisorie dei partecipanti al bando relativo all’assegnazione di alloggi destinati a Servizi Abitativi Pubblici (SAP) dell’Ambito Abbiatense, così come redatte dalla piattaforma regionale.

Entro 15 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie è possibile presentare all’Ente proprietario la richiesta di rettifica del punteggio unicamente per il riconoscimento dell’invalidità civile che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione (14/07/2021).

L’ente proprietario deciderà se accogliere l’istanza mediante provvedimento espresso, entro 15 giorni dalla relativa presentazione. Decorso tale termine, in mancanza di tale provvedimento, l’istanza si intende accolta e le graduatorie provvisorie diventano definitive.

In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, le graduatorie provvisorie diventeranno definitive decorsi 15 giorni dalla data della loro pubblicazione e saranno pubblicate, nei successivi 5 giorni, nella piattaforma informatica regionale e nei siti istituzionali degli enti proprietari.

Per eventuali informazioni o per presentare l’eventuale richiesta di rettifica del punteggio limitatamente al riconoscimento dell’invalidità civile è possibile contattare:

per gli alloggi di proprietà del Comune di Abbiategrasso il Servizio SAP - Servizi Abitativi Pubblici del Comune di Abbiategrasso telefonando al n° 02.94692305-324 oppure presentandosi direttamente allo sportello, presso la sede di viale Cattaneo 2, negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30);

per gli alloggi di proprietà Aler dal 16/07/2021 al 30/07/2021 - dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 telefonando al n° 02.73923544 - UOG Rozzano – sede di Legnano.

Si invitano i richiedenti che hanno fatto domanda per alloggi di proprietà comunali negli altri Comuni dell’Ambito 1 a consultare il sito del Comune proprietario degli alloggi per i quali si è fatto domanda.

Tag:
Documenti allegati
Documenti allegati
Allegato A - Graduatoria provvisoria alloggi di proprietà Comune di Abbiategrasso 2021.pdf
19/07/2021 (192.14 KB)
Allegato B - Graduatoria provvisoria alloggi di proprietà Aler 2021.pdf
19/07/2021 (1222.92 KB)
Modulo richiesta rettifica graduatoria.pdf
19/07/2021 (384.5 KB)
Torna all'elenco
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto