
Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 321/2021
Graduatoria provvisoria alloggi SAP (Servizi Abitativi Pubblici)
Oggetto: Graduatoria provvisoria alloggi SAP (Servizi Abitativi Pubblici)
Sono state approvate le graduatorie provvisorie dei partecipanti al bando relativo all’assegnazione di alloggi destinati a Servizi Abitativi Pubblici (SAP) dell’Ambito Abbiatense, così come redatte dalla piattaforma regionale.
Entro 15 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie è possibile presentare all’Ente proprietario la richiesta di rettifica del punteggio unicamente per il riconoscimento dell’invalidità civile che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione (14/07/2021).
L’ente proprietario deciderà se accogliere l’istanza mediante provvedimento espresso, entro 15 giorni dalla relativa presentazione. Decorso tale termine, in mancanza di tale provvedimento, l’istanza si intende accolta e le graduatorie provvisorie diventano definitive.
In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, le graduatorie provvisorie diventeranno definitive decorsi 15 giorni dalla data della loro pubblicazione e saranno pubblicate, nei successivi 5 giorni, nella piattaforma informatica regionale e nei siti istituzionali degli enti proprietari.
Per eventuali informazioni o per presentare l’eventuale richiesta di rettifica del punteggio limitatamente al riconoscimento dell’invalidità civile è possibile contattare:
- per gli alloggi di proprietà del Comune di Abbiategrasso il Servizio SAP - Servizi Abitativi Pubblici del Comune di Abbiategrasso telefonando al n° 02.94692305-324 oppure presentandosi direttamente allo sportello, presso la sede di viale Cattaneo 2, negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30);
- per gli alloggi di proprietà Aler dal 16/07/2021 al 30/07/2021 - dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 telefonando al n° 02.73923544 - UOG Rozzano – sede di Legnano.
Si invitano i richiedenti che hanno fatto domanda per alloggi di proprietà comunali negli altri Comuni dell’Ambito 1 a consultare il sito del Comune proprietario degli alloggi per i quali si è fatto domanda.