Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 325/2021

CEDOLA LIBRARIA DIGITALE PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO DELLE SCUOLE PRIMARIE

Oggetto: CEDOLA LIBRARIA DIGITALE PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO DELLE SCUOLE PRIMARIE

Anno
2021
Settore
Informazioni Istituzionali
Tipo
Comunicazione
Numero
325
Data Inizio Pubblicazione
28/07/2021
Data di scadenza

Si informa che con l’anno scolastico 2021/2022, cambierà il sistema di fornitura dei libri di testo alle scuole primarie, per consentire la loro acquisizione in modo agevole, semplificato e completamente digitale.

La cedola libraria cartacea verrà pertanto eliminata,

Con il nuovo sistema le famiglie potranno procurarsi i libri presentando semplicemente il Codice Fiscale (che si trova sulla Tessera Sanitaria) dell’alunno/alunna residente ad Abbiategrasso, che frequenta una scuola primaria della nostra città oppure una scuola primaria fuori territorio.

Per informazioni VAI ALLA PAGINA DEDICATA

 

Tag:

 

 

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it

Torna all'elenco
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto