Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 337/2021

“A riveder le stelle – juke box letterario dantesco”- REstate in città-

Oggetto: “A riveder le stelle – juke box letterario dantesco”- REstate in città-

Informazioni Istituzionali
Data Inizio Pubblicazione
26/08/2021
02/09/2021

Lo spettacolo teatrale “A riveder le stelle – juke box letterario dantesco”, rinviato per maltempo, si terrà nel cortile del Castello GIOVEDi' 2 SETTEMBRE alle ore 21.

Due attori (Alessandro Pazzi e Lorenzo Vergani) presenteranno una lettura scenica con videoproiezioni.

Sono stati scelti 15 canti della Divina Commedia; il pubblico avrà la possibilità di selezionare il canto preferito mediante un grande juke box e il canto sarà interpretato dagli attori.

Come di consueto, l’ingresso è gratuito, ma è necessario prenotare telefonando ai nn 0294692458/468.

Per ulteriori informazioni sugli eventi di "REstate in città" consultare il seguente link

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it