Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 343/2021

Data Inizio Pubblicazione
01/09/2021
Data di scadenza

Si ricorda che le iscrizioni ai servizi scolastici (REFEZIONE, TRASPORTO, PRE / POST SCUOLA, POST MENSA 27 ORE) per l’anno scolastico 2021/2022 si sono concluse il 31 luglio.
Per le famiglie che non ne abbiano ancora fatto richiesta, sarà possibile presentare comunque dal 1° settembre 2021, tardivamente la domanda di iscrizione.
Tali domande per i servizi REFEZIONE e POST MENSA 27 ORE saranno accolte, mentre per i servizi TRASPORTO, PRE / POST SCUOLA, saranno soggette a valutazione e potranno essere accolte fino all’esaurimento dei posti disponibili rispetto all’assetto organizzativo definito. Sarà cura dell’ufficio scolastico comunicare l’accoglimento della stesse entro 30 giorni dalla richiesta.
Dal 1° settembre 2021 sarà altresì possibile integrare con l’ISEE, le domande di iscrizione già presentate per ottenere le tariffe agevolate.

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it