Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 357/2021

Data Inizio Pubblicazione
21/09/2021
29/09/2021

ABBIATEGRASSO 20/09/21 - Sabato 25 settembre alle ore 15 il Comune di Abbiategrasso in collaborazione con i “Sognatori” e Radio City Bar inaugurerà il Parco inclusivo situato presso il Parco dei Bersaglieri in via Carlo Maria Maggi, festeggiando insieme a tutte le persone e le associazioni che hanno dato il proprio contributo per la sua realizzazione.
Il programma prevede alle ore 15 il taglio del nastro con l'intervento delle autorità cittadine, alle 15.30 la Fanfara dei Bersaglieri, e alle 16 il racconto della favola “La Bella e la Bestia” di Luca Cairati.
Al termine si eseguirà la piantumazione dell’orto a cura di Slow Food e sarà possibile gustare una merenda offerta da Mc Donald’s.
Per tutto il pomeriggio si godrà della partecipazione dell’Associazione Clown Dottori e si potrà disegnare insieme ad Emacomics.
Parteciperanno all'evento anche Anffas, Heiros, 4F For Frieds e le befane in moto del Moto Club Abbiategrasso.

All'ingresso è previsto il controllo di green pass e temperatura.

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it