Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 359/2021

Delegazione abbiatense in visita a Langres, città gemellata con Abbiategrasso

Oggetto: Delegazione abbiatense in visita a Langres, città gemellata con Abbiategrasso

Informazioni Istituzionali
Data Inizio Pubblicazione
22/09/2021
30/10/2021

Il 17, 18 e 19 settembre una delegazione di cittadini abbiatensi, tra cui il sindaco Cesare Nai, il vicesindaco Roberto Albetti e il sindaco di Morimondo Marco Marelli, si è recata a Langres, cittadina francese gemellata con Abbiategrasso, accolta dal primo cittadino Anne Cardinal. Presenti anche i sindaci di Ellwangen Michael Dambacher e Volker Grab. La visita è servita a rinsaldare i rapporti con i gemelli francesi, oltre che a preparare i festeggiamenti per il trentesimo anniversario del gemellaggio che si terrà il prossimo anno nelle tre città gemelle: Langres, Abbiategrasso ed Ellwangen.

“Ringrazio il sindaco e tutta la cittadinanza di Langres per l'accoglienza calorosa – commenta il sindaco Cesare Nai -. E' stata un'occasione importante d'incontro durante il quale si è anche discusso di come implementare le iniziative legate ai gemellaggi soprattutto sviluppando ulteriori momenti di partecipazione tra i giovani, le scuole e le varie associazioni culturali delle tre città”.

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it