Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 366/2021

Data Inizio Pubblicazione
29/09/2021
Data di scadenza

In data 2 agosto 2021 la Giunta Regionale ha approvato la Deliberazione n.5124 “Approvazione del piano di riparto e modalità di utilizzo del Fondo sociale regionale – annualità 2021”. In coerenza con l’ottica programmatoria indicata da Regione Lombardia, le risorse del Fondo Sociale Regionale insieme alle risorse autonome dei Comuni e ad eventuali altre risorse (fondi statali, comunitari, compartecipazione dei cittadini, finanziamenti privati ecc.) concorrono alla realizzazione delle azioni previste dai Piani di Zona in attuazione della programmazione sociale, attraverso il cofinanziamento dei servizi e degli interventi sociali afferenti alle aree Minori e Famiglia, Disabili e Anziani. Le risorse del Fondo Sociale Regionale sono messe a disposizione per il sostegno delle unità d’offerta sociali e concorrono a sostenere i bisogni delle famiglie.
Le domande per accedere al contributo vanno presentate entro il 15 ottobre 2021.
CLICCA QUI per accedere all'avviso ed alla documentazione.

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it