Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 367/2021

Data Inizio Pubblicazione
29/09/2021
Data di scadenza

Nuova organizzazione del Centro per l'impiego, servizio attivo presso la sede comunale di piazza Vittorio Veneto nella fascia oraria dalle 9.15 alle 12.45. Da lunedì 4 ottobre l'attività dello sportello sarà così organizzata:

il lunedì e mercoledì, gestione delle pratiche ordinarie del centro per l'impiego: registrazione Naspi, rilascio della Dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro (Did) o supporto al rilascio della Did, e rilascio dei certificati (COB– Elenco comunicazioni obbligatorie, C2 Storico, stato occupazionale, trasferimento da/per altro Centro per l’impiego).

il martedì e giovedì mattinate dedicate esclusivamente alla cittadinanza soggetta al collocamento mirato. L'iscrizione al collocamento mirato è rivolta alle persone con disabilità rientranti in una delle seguenti categorie:

- invalidi del lavoro con una percentuale d'invalidità dal 34%,
- invalidi civili con percentuale d’invalidità dal 46%,
- non vedenti e non udenti,
- invalidi di guerra, invalidi civili di guerra, invalidi per servizio, con menomazioni comprese fra la prima e l’ottava categoria.

A tutta le cittadinanza del distretto dell'Abbiatense è garantita anche la gestione delle richieste via mail all'indirizzo centro.impiego.abbiategrasso@afolovestmilano.it (allegando sempre carta d'identità, codice fiscale ed eventuale permesso di soggiorno).

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it