Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 368/2021

Data Inizio Pubblicazione
01/10/2021
Data di scadenza

Dal 15 al 18 ottobre,  in occasione della Festa di Abbiategrasso, si svolgerà la 537° Fiera agricola di Ottobre, che quest'anno prende il nome "Il gusto dei Visconti".

Per continuare a consentire lo svolgersi delle vaccinazioni nel quartiere Fiera, con la campagna antinfluenzale che partirà a breve, la manifestazione si svolgerà nel centro storico. Nelle zone limitrofe al Castello saranno predisposte delle tensostrutture destinate ad accogliere le bancarelle degli espositori.

“Sarà una Fiera agricola un po' diversa dal solito, ma con tante novità – spiega il consigliere con delega a Fiere ed Eventi Emanuele Gallotti -. Nei pressi del Castello verranno collocati gli espositori, ma l'evento animerà anche la Fossa, con l'esposizione delle macchine agricole e altro ancora. Credo sia importante continuare a valorizzare il centro, anche per un reciproco sostegno con i commercianti. Mi auguro che ci possa essere la massima partecipazione di tutti, per la buona riuscita dell'evento”.

Per gli esercenti che desiderano partecipare all'evento, il Comune ha emesso un avviso pubblico contenente le informazioni e le modalità per avanzare la richiesta di partecipazione.

CLICCA QUI per accedere all'area tematica dedicata alla fiera, contenente anche le modalità di partecipazione.

In allegato ordinanza modifica della viabilità.

Tag:
ord_00129_11-10-2021.pdf 12/10/2021 (691.7 KB)

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it