Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 370/2021

Rifacimento impianti di illuminazione pubblica: avviso convocazione commissione di gara

Oggetto: Rifacimento impianti di illuminazione pubblica: avviso convocazione commissione di gara

Anno
2021
Settore
Informazioni Istituzionali
Tipo
Comunicazione
Numero
370
Data Inizio Pubblicazione
04/10/2021
Data di scadenza
09/10/2021

Con riferimento alla gara per l’ “Attivazione di un partenariato pubblico privato mediante proposta di finanza di progetto per progettazione esecutiva (progettazione definitiva acquisita in gara), finanziamento e realizzazione interventi di riqualificazione, adeguamento, efficientamento energetico impianti di illuminazione pubblica, gestione degli stessi, manutenzione e fornitura dei vettori energetici, per 20 anni", CIG 878547427F - CUP C41C19000010005., si avvisa che il giorno 07/10/2021 alle ore 9,30 presso gli uffici comunali di Villa Sanchioli  si terrà la prima seduta pubblica della commissione giudicatrice (nominata con det. dir. n. 726 del 24/09/2021) per l’apertura dell’offerta tecnica.

 

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Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it

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