
Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 377/2021
Proseguono i lavori di rifacimento della rete fognaria. Da lunedì 11 ottobre sarà interessato il tratto di viale Manzoni
Oggetto: Proseguono i lavori di rifacimento della rete fognaria. Da lunedì 11 ottobre sarà interessato il tratto di viale Manzoni
Da lunedì 11 ottobre, fino al termine dei lavori, si darà il via alla Fase 6 del progetto di risanamento della rete fognaria.
In questo periodo sarà chiuso al traffico il tratto di viale Manzoni dalla rotonda di viale Cavallotti fino all’incrocio con c.so San Pietro/c.so Italia.
Gli accessi carrai agli immobili situati nella strada chiusa saranno interdetti. L'Amministrazione Comunale renderà disponibili posti auto gratuiti nominali nei parcheggi limitrofi ai soli residenti, mediante pass da richiedere a patrimonio@comune.abbiategrasso.mi.it trasmettendo copia del libretto auto.
Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it
Torna all'elenco