Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 379/2021

Oggetto: La Giunta e l'Amministrazione condannano gli episodi di violenza accaduti sabato 9 ottobre a Roma

Informazioni Istituzionali
Data Inizio Pubblicazione
12/10/2021
Data di scadenza

La Giunta e l'Amministrazione Comunale condannano fermamente le azioni compiute sabato 9 ottobre a Roma da un gruppo di manifestanti, tra i quali alcuni esponenti di estrema destra appartenenti a Forza Nuova, i quali con il pretesto di manifestare contro il Green Pass hanno assaltato la sede della Cgil. L'Amministrazione vuole esprimere solidarietà e vicinanza ai membri della Cgil colpiti da questo gesto violento che non può in alcun modo essere giustificabile. Crediamo che la libertà di manifestare le proprie idee trovi la sua massima espressione attraverso il confronto e il dialogo, che nasce prima di tutto dal rispetto e dall'ascolto dell'altra persona.

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it