Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 383/2021

Oggetto: Bando per la concessione di contributi comunali a sostegno delle piccole e medie imprese commerciali e artigianali.

Informazioni Istituzionali
Data Inizio Pubblicazione
19/10/2021
16/11/2021

E' stato approvato il  bando per la concessione di contributi comunali a sostegno delle piccole e medie imprese commerciali ed artiginali al fine di contrastare gli effetti negativi di natura economica della pandemia da covid 19.

Il presente bando si rivolge alle Micro, Piccole e Medie Imprese dei settori commerciali ed artigianali aventi unità locale nel Comune di Abbiategrasso, attiva all’atto del riconoscimento del contributo, per cui siano state disposte almeno due sospensioni obbligatorie a decorrere dal giorno 6 novembre 2020 e fino al 31 maggio 2021.Le domande dovranno essere presentate al Comune di Abbiategrasso a partire dal giorno 15 ottobre 2021 ed entro e non oltre il giorno 19 novembre 2021 a mezzo PEC all’indirizzo:
comune.abbiategrasso@legalpec.it

domanda di partecipazione: vedi allegato

“Questo provvedimento fa seguito ad altri bandi che sono già usciti ad ulteriore sostegno alle attività commerciali del territorio – spiega l'assessore al Commercio Francesco Bottene -. In questo caso saranno oggetto dei contributi le attività che sono state più penalizzate dalle chiusure, andando ulteriormente ad aiutare la fascia più debole del commercio”

Tag:
AVVISO_def.pdf (471.04 KB)

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it