Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 386/2021

Oggetto: Sospensione del transito in piazza Castello, domenica 24 ottobre, per la castagnata alpina

Informazioni Istituzionali
Data Inizio Pubblicazione
21/10/2021
25/10/2021

Domenica 24 Ottobre 2021 in P.zza Castello, in occasione della castagnata alpina,  è vietata la circolazione a tutti i veicoli a motore dalle ore 10:00 alle ore 19:00.
E’ consentito l’accesso ai veicoli addetti alla manifestazione, solo per le operazioni di carico e scarico; il transito ai residenti, ai veicoli al servizio di persone disabili, ai veicoli appartenenti alle forze dell’ordine ed ai mezzi di soccorso. Nessuno dei passi carrai ed accessi pedonali presenti dovrà risultare ostruito, ciò con riferimento anche agli accessi al Castello Visconteo, e dovrà anzi essere garantito un corridoio di transito della larghezza minima di mt.3,50.

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it