Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 409/2021

Convocazione Commissione Consiliare Prima giovedì 2 dicembre - errata corrige -

Oggetto: Convocazione Commissione Consiliare Prima giovedì 2 dicembre - errata corrige -

Informazioni Istituzionali
Data Inizio Pubblicazione
12/11/2021
03/11/2021

Al fine di intraprendere il percorso organizzativo e regolamentare prospettato durante il Consiglio Comunale del 13 settembre 2021, il Presidente Donatella Magnoni comunica che è convocata la Commissione Consiliare 1a allargata a tutti i Consiglieri Comunali, per il giorno 2 dicembre alle ore 21.00,  in presenza presso la Sala Consiliare del Castello Visconteo ed in  modalità telematica, con il seguente ordine del giorno:

• Incontro sugli strumenti amministrativi adottati in altri Comuni per il contrasto alla criminalità organizzata e alla corruzione

Parteciperanno portando la loro testimonianza il già Presidente della Commissione Consiliare Antimafia del Comune di Milano David  Gentili e il Consigliere Manuel Imberti, membro della Commissione antimafia del Comune di Buccinasco.

Si rammenta che la presenza presso la Sala Consiliare sarà consentita previa presentazione di Green Pass e fino al raggiungimento della capienza posti.
Sarà possibile assistere da remoto alla seduta della Commissione Consiliare in diretta live streaming.(VAI ALLA DIRETTA STREAMING)

NOTA BENE si tratta della Commissione consiliare prima e non della Commissione antimafia come erroneamente comunicato in precedenza

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it