Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 429/2021

Avviso selezione referente organismo composizione crisi

Oggetto: Avviso selezione referente organismo composizione crisi

Informazioni Istituzionali
Data Inizio Pubblicazione
06/12/2021
14/01/2022

Il Comune di Abbiategrasso intende procedere alla nomina del Referente dell’Organismo Composizione Crisi da sovraindebitamento,  (O.C.C.), per il quadriennio 2021-2025.
Il Referente è la persona fisica che indirizza e coordina l’attività dell’Organismo e conferisce gli incarichi dei gestori della crisi, è scelto dal Legale rappresentante mediante procedure di gara, dura in carica quattro anni e può essere rinominato. In particolare esso cura cura l’organizzazione e la gestione dell’Organismo:

• esamina il registro delle domande presentate dai debitori/consumatori;
  • effettua il primo incontro con il debitore che avviene su richiesta di quest’ultimo direttamente alla Segreteria amministrativa;
  • nomina il gestore della crisi di cui al successivo art.8 del presente Regolamento o provvede per la sua eventuale sostituzione;
  • è responsabile della tenuta e dell’aggiornamento dell’elenco dei gestori della crisi aderenti all’Organismo;

Il Comune di Abbiategrasso ha pertanto emesso un avviso, pubblicato all'Albo Online, per la ricerca della figura sopra descritta. La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata unicamente per via telematica attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) a far tempo dal 06/12/2021 e non oltre il 14/01/2022 compilando l’apposito modulo elettronico presente sul portale delle istanze online CLICCA QUI per accedere al portale.

Per accedere all'avviso ed alla documentazione CLICCA QUI

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it