Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 02/2022

Data Inizio Pubblicazione
09/01/2022
Data di scadenza

Si comunica che il Ministero della Salute, considerato l'andamento dei contagi Sars Cov 2, ha emanato una circolare che prevede per gli studenti di scuola primaria, secondaria di primo grado e di secondo grado, a far data dal 10 gennaio, che sia consentito l’accesso ai mezzi di trasporto scolastico, fermo restando l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2..

Tutti gli altri servizi parascolastici continuano ad essere garantiti con modalità invariate, con la precisazione che essendo la situazuone dell'epidemia in continua evoluzione, in caso di nuove e diverse disposizioni governative potremmo essere costretti a rivedere l'organizzazione delle attività parascolastiche. Nel caso ne  daremo immediata comunicazione attraverso tutti i canali a disposizione.

Si allega il testo della circolare ministeriale

.

Tag:
circolare Ministero della Salute.pdf (245.17 KB)

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it