Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 06/2022

Oggetto: Inaugurazione del progetto RiattivAzione (servizi di orientamento e formazione per rendere più efficace la ricerca di un nuovo impiego) e apertura dello Sportello Lavoro

Informazioni Istituzionali
Data Inizio Pubblicazione
11/01/2022
12/01/2022

Sabato 15 Gennaio alle ore 9.45 presso l’Auditorium dell’Annunciata in via Pontida ad Abbiategrasso sarà presentato il progetto RIATTIVAZIONE, nato grazie alla collaborazione tra i Comuni dell’Abbiatense, Atticus, Acli, Fondazione Clerici, Auser e Fondazione di Comunità Ticino Olona.

Da lunedì 10 gennaio 2022 i cittadini che cercano lavoro e/o vogliono frequentare un corso per migliorare le proprie competenze professionali possono rivolgersi allo Sportello Lavoro prenotando un appuntamento tramite whatsapp o chiamando il numero 351 677 35 34. E' possibile anche inviare una mail a equipe@riattivazione.it per qualsiasi informazione.

Tramite i servizi offerti le aziende del territorio possono:

- ricercare personale
- attivare percorsi di formazione
- reperire le risorse legate agli incentivi pubblici per le assunzioni

Un team di esperti fornirà un servizio gratuito di orientamento volto a migliorare e ampliare le opportunità di incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Lo Sportello Lavoro si trova in via San Carlo 33 (Spazio Kaboom) ed è attivo dal lunedì al mercoledì dalle ore 9,30 alle ore 16,30.

Scarica il volantino.

Tag:
Riattivazione.pdf (184.29 KB)

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it