Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 11/2022

Attivate le colonnine Enel X per la ricarica delle auto elettriche

Oggetto: Attivate le colonnine Enel X per la ricarica delle auto elettriche

Informazioni Istituzionali
Data Inizio Pubblicazione
19/01/2022
Data di scadenza

Enel ha comunicato l'avvenuta attivazione delle colonnine per la ricarica delle auto elettriche, situate in piazza Gandhi, via Fratelli Cervi, piazza Vittorio Veneto e via Ticino. Per accedere al servizio è necessario scaricare la app EnelX JuicePass, maggiori informazioni sono consultabili sul sito, al link https://www.enelx.com/it/it/mappa-stazioni-ricarica.

“Finalmente abbiamo ricevuto la comunicazione dell'attivazione delle colonnine installate alcuni mesi fa da Enel X, grazie anche alle continue nostre sollecitazioni, ad eccezioni di quella situata in piazza Aziani che sarà attivata a breve – commenta l'assessore ai Lavori Pubblici Roberto Albetti -. Siamo soddisfatti di poter dare questa comunicazione molto attesa da chi possiede un'auto elettrica e che quindi potrà utilizzare le colonnine, che ricordo sono accessibili solo tramite i metodi di pagamento disponibili sulla app di Enel X”.

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it