Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 48/2022

Oggetto: Riapre il Centro Diurno Integrato della Fondazione Casa di Riposo Città di Abbiategrasso

Informazioni Istituzionali
Data Inizio Pubblicazione
02/03/2022

Pubblichiamo il seguente comunicato del Direttore:

Dal 28.02.2022 ha riaperto il Centro Diurno Integrato della Fondazione Casa di Riposo Città di Abbiategrasso.
Il servizio garantisce ai fruitori trasporto, pranzo e cena, attività riabilitative e animazione. Sempre presente personale medico, infermieristico e assistenziale.
Ci sono ancora alcuni posti disponibili e gli interessati possono contattare gli uffici della Fondazione per ogni informazione e presentare domanda per frequentare il Centro.

Il Direttore Generale
Dott. Emiliano Gaffuri

Fondazione Casa di Riposo Città di Abbiategrasso
strada per Cassinetta n.25