Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 67/2022

Oggetto: Iscrizione ai centri ricreativi diurni estivi per i ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado e per i bambini della scuola dell’infanzia

Informazioni Istituzionali
Data Inizio Pubblicazione
01/04/2022
30/03/2022

Dal 1°aprile al 30 aprile 2022 sono aperte le iscrizioni per l’accesso ai Centri Ricreativi Estivi:

- per i ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado presso la “Colonia Enrichetta” - (il numero massimo per ogni singolo periodo è di 135 ragazzi dai 6 ai 14 anni);

- per i bambini della scuola dell’infanzia presso la scuola infanzia di via Papa Giovanni XXIII - (il numero massimo per ogni periodo è di 134 bambini dai 3 ai 6 anni).

Il servizio è riservato esclusivamente ai bambini residenti nel Comune di Abbiategrasso.

COME PRESENTARE LA DOMANDA :

Dal 1° aprile al 30 aprile 2022, le domande devono essere presentate, esclusivamente ONLINE dal sito del Comune http://www.comune.abbiategrasso.mi.it  La procedura per la presentazione delle domande è guidata e l’accesso avviene con il badge e le credenziali già in possesso degli interessati per tutti i servizi scolastici. Se si dovessero riscontrare difficoltà per la compilazione online della domanda, possono essere richiesti chiarimenti inviando una email all’indirizzo istruzione@comune.abbiategrasso.mi.it oppure telefonicamente ai numeri: 0294692.376 - 380.

ALTRE INFORMAZIONI

Le domande saranno  accolte sulla base di una graduatoria definitiva formulata entro il 13 MAGGIO 2022 Contro la graduatoria provvisoria è ammesso ricorso motivato, non oltre sette giorni dalla pubblicazione della graduatoria ( 20 maggio 2022). La graduatoria definitiva verrà pubblicata non oltre il 27 maggio 2022.

Dopo la pubblicazione della graduatoria definitiva, gli interessati potranno provvedere al pagamento della quota, calcolata sulla base dell’ISEE presentato e in base al numero di settimane di iscrizione, entro e non oltre il 6 giugno 2022.

Il costo del pasto, comprensivo della merenda, è direttamente a carico dell’utenza con le modalità già in essere per il servizio di refezione scolastica. Il pagamento anticipato dovrà essere effettuato tramite ricarica della tessera della refezione scolastica con le stesse modalità in uso nel corso dell’anno scolastico.

Scarica qui: il bando

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it