Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 69/2022

Carta d'identità elettronica: una nuova agenda per prendere appuntamento

Oggetto: Carta d'identità elettronica: una nuova agenda per prendere appuntamento

Anno
2022
Settore
Informazioni Istituzionali
Tipo
Comunicazione
Numero
69
Data Inizio Pubblicazione
05/05/2022
Data di scadenza

Per migliorare il servizio, l’ufficio Anagrafe cambia sistema di prenotazione per il rilascio della carta di identità: dal 23 marzo l'agenda online non è più quella messa a disposizione dal Ministero, ma è stata integrata nel sistema di prenotazione per i vari servizi del Comune di Abbiategrasso, raggiungibile al seguente L I N K

La prima data utile per le prenotazioni per la carta d'identità sarà il 18 aprile, per una finestra temporale di 60 giorni.

Vai alla sezione dedicata alla carta d'identità

 

Tag:
Documenti allegati
Documenti allegati
Una nuova agenda per gli appuntamenti (1).pdf 24/03/2022 (477.04 KB)

 

 

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it

Torna all'elenco
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto