Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 87/2022

Oggetto: Presentazione da parte di enti ed associazioni di eventi da inserire nel calendario “Restate in città 2022"

Informazioni Istituzionali
Data Inizio Pubblicazione
06/04/2022
28/04/2022

Anche quest’anno torna la rassegna REstate in Città, con progetti ed iniziative che arricchiscono la vitalità culturale e sociale della città. Gli eventi per i quali potrà essere richiesto l’inserimento nel Calendario condiviso, sono quelli di carattere temporaneo, ossia che nascono con una specifica finalità e si concludono una volta che siano state realizzate tutte le attività previste, escludendo eventi che mirino ad avere un carattere permanente o stabile nella programmazione comunale.  Il periodo nel quale le proposte di evento potranno essere effettuate si colloca tra il 1 maggio ed il 30 settembre 2022.

Le associazioni hanno la possibilità di presentare due tipologie di eventi:
-    Eventi per i quali si chiede il semplice patrocinio: in questo caso il modulo da compilare è il seguente: https://forms.gle/fFknoSw7n4Ws5j3b9
-    Eventi per i quali si chiede la partecipazione diretta dell’Amministrazione Comunale nell’organizzazione: in questo caso il modulo da compilare è il seguente: https://forms.gle/mt3oNZA3tUyMepY59

All’interno del calendario condiviso vi saranno anche eventi organizzati direttamente dall’Amministrazione Comunale.

La domanda dovrà essere inviata entro il giorno 27 aprile 2022.

In allegato l'avviso pubblico concernente la programmazione degli eventi per la realizzazione della manifestazione “Restate in citta’ 2022”

Tag:
avviso_pubblico.pdf (697.91 KB)

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it