Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 98/2022

Oggetto: Avviso pubblico di consultazione per l’aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza

Informazioni Istituzionali
Data Inizio Pubblicazione
08/04/2022
Data di scadenza

Il Comune di Abbiategrasso, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di prevenzione e contrasto della corruzione (Legge 6 Novembre 2012 n.190, “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”), deve approvare, entro il 30/04/2022, il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022/2024.

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, il Comune ha emesso una avviso, pubblicato sull'Albo Online, rivolto ai cittadini, alle associazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria ed alle organizzazioni sindacali operanti nel territorio, al fine di consentire la formulazione di osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive dei fenomeni corruttivi.

Tutti i soggetti interessati possono trasmettere il proprio contributo propositivo entro il 22/04/2022 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune.abbiategrasso@legalpec.it.

CLICCA QUI per accedere alla sezione del portale istituzionale dedicata all'anticorruzione.

Tag:
avviso 2022-24.pdf (73.87 KB)

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it