Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 106/2022

Oggetto: Eurolavoro Afol Ovest Milano - Politiche Attive del Lavoro - iniziative anno 2022

Informazioni Istituzionali
Data Inizio Pubblicazione
22/04/2022
29/04/2022

Proseguono gli incontri di orientamento al lavoro organizzati con le Agenzie del territorio. Il prossimo meeting, organizzato da Eurolavoro-Afol Ovest Milano  si terrà il  giovedì 28 aprile dalle 9.00 alle 17.00 presso la Sala Consiliare del Castello.
L'incontro ha lo scopo di dar eco alle attività istituzionali del Centro per l'impiego territoriale e incontrare la cittadinanza per favorire l'incontro Domanda/Offerta. Un'occasione per incontrare e confrontarsi di persona con gli operatori specializzati, che quotidianamente hanno contatto con le aziende del territorio. Una giornata per informarsi circa le opportunità di attivare percorsi di auto imprenditorialità,  aperta anche alle aziende che potranno avere una panoramica sui servizi a loro rivolti per la ricerca di personale.

Per partecipare invia il tuo CV a promozione@afolovestmilano.it oppure porta con te una versione cartacea.

Se sei un'azienda, scrivici a aziende@afolovestmilano.it per altre informazioni.

In allegato l'agenda dell'evento.

Tag:
Recruiting day.pdf (494.88 KB)

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it