Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 122/2022

Oggetto: Apertura straordinaria degli uffici comunali per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per le elezioni amministrative

Informazioni Istituzionali
Data Inizio Pubblicazione
10/05/2022
Data di scadenza

Al fine di garantire l'immediato rilascio, entro 24 ore dalla richiesta, dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali nonché per gli altri adempimenti connessi alla presentazione delle liste e candidature per le elezioni amministrative, l'ufficio elettorale del Comune di Abbiategrasso di piazza V. Veneto 7, rimarrà aperto ininterrottamente venerdì 13 e sabato 14 maggio 2022, negli orari previsti per la presentazione stessa (e quindi dalle ore otto alle ore venti di venerdì 13 e dalle ore otto alle ore dodici di sabato 14 maggio), nonché nei giorni immediatamente precedenti, ovverosia martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 maggio dalle ore otto alle ore diciotto.

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it