Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 140/2022

Data Inizio Pubblicazione
27/05/2022
Data di scadenza

Anche quest'anno ritorna rEstate in città, la rassegna di manifestazioni culturali, spettacoli, concerti e altro, per un totale di 70 eventi, che si terranno da maggio a settembre per vivere l'estate di Abbiategrasso.
Gli eventi si terranno sul territorio abbiatense, prevalentemente al Castello Visconteo e all'ex convento dell'Annunciata, ma anche nelle strade e in altre sedi, come il Quadriportico di Santa Maria Nuova e l'Oratorio femminile di S.Pietro.

scarica le brochure del programma degli eventi:

Tag:
Programma rEstate in città 2022.pdf (4470.56 KB)
brochure rEstate in Città 2022 - ANNUNCIATA -.pdf (6881.22 KB)

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it