Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 156/2022

Oggetto: ABBIATEARTE “Avviso pubblico per la valorizzazione delle espressioni artistiche giovanili locali” -Iniziativa rivolta ai giovani dai 16 ai 30 anni che si terrà nei sotterranei del Castello Visconteo nel mese di luglio 2022

Informazioni Istituzionali
Data Inizio Pubblicazione
20/06/2022
01/07/2022

Torna anche quest’anno l’iniziativa AbbiateArte in collaborazione con la Consulta Giovani, che offre  la possibilità ai giovani artisti di esporre le loro opere all’interno dei sotterranei del Castello nel corso del mese di luglio 2022 dal 15 al 24.

Il presente avviso pubblico è rivolto ai giovani artisti dai 16 ai 30 anni attivi, sia in ambito professionale che dilettantistico, nel campo delle espressioni artistiche nelle sue diverse forme quali ad esempio fotografia, pittura, poesia, scultura, arti visive e multimedialità.
Gli artisti devono essere residenti nell’area della Città Metropolitana di Milano.

I giovani artisti che intendono aderire al presente avviso, dovranno compilare e recapitare, agli indirizzi indicati nell’avviso pubblico, entro il 30/06/2022 la modulistica apposita che può essere reperita sul sito del Comune di Abbiategrasso al seguente indirizzo web: www.comune.abbiategrasso.mi.it.
Insieme alla modulistica relativa alla richiesta di adesione compilata si chiede di inviare alcune immagini significative (solo immagini riprodotte e non le opere) delle opere che si intendono esporre al fine della selezione.

- Avviso pubblico
- domanda di adesione
- informativa per assenso privacy

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it