Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 157/2022

rEstate in città: modifica del programma

Oggetto: rEstate in città: modifica del programma

Anno
2022
Settore
Informazioni Istituzionali
Tipo
Comunicazione
Numero
157
Data Inizio Pubblicazione
20/06/2022
Data di scadenza

Purtroppo per un errore materiale sulla brochure della manifestazione “Restate in città” lo spettacolo dedicato a Pasolini “La Nebbiosa” è stato indicato per il giorno 25 giugno. In realtà gli accordi con la compagnia prevedevano che tale evento si tenesse venerdì 24 giugno.
Grazie alla piena e completa disponibilità della presidente del CAI di Abbiategrasso, Alba Passarella, è stato possibile confermare lo spettacolo “La Nebbiosa” per venerdì 24 giugno, anziché sabato 25.
L’evento del CAI di Abbiategrasso “Gente di montagne lontane”, programmato per il giorno 24, si terrà regolarmente sabato 25 giugno.
In sostanza, quindi, entrambi gli eventi sono confermati, ma a date invertite.


Entrambi gli eventi si terranno all’interno del Castello Visconteo, a partire dalle ore 21.
In caso di pioggia lo spettacolo “La Nebbiosa” di venerdì 24 giugno sarà rimandato a data da destinarsi; la conferenza del CAI di sabato 25 si terrà invece all’interno della sala consiliare del Castello..



I Servizi Culturali del Comune di Abbiategrasso si scusano per questo disguido e invitano ancora una volta tutti i cittadini a partecipare a questi importanti momenti culturali offerti gratuitamente alla città.

 


 

Tag:

 

 

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it

Torna all'elenco
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto