Comune di Abbiategrasso - Comunicazione - 161/2022

Data Inizio Pubblicazione
29/06/2022
Data di scadenza

Ieri pomeriggio, presso il Municipio, si è riunito l' Ufficio Centrale per il turno di ballottaggio, per la determinazione dei voti validi riportati dai candidati alla carica di Sindaco ammessi al ballottaggio.
Il Presidente dell'Ufficio, accertato che il candidato sig. Cesare Nai ha ottenuto il maggior numero di voti validi, ha proclamato Sindaco del Comune di Abbiategrasso il sig. Cesare Francesco Nai.

Auguri di buon lavoro al Sindaco  Cesare Francesco Nai, per i prossimi cinque anni di mandato.

Tag:

Questo comunicato è valido fino alla data di scadenza indicata nell’intestazione. Per qualunque chiarimento e per conferme sull’attualità delle informazioni, contattare l'Ufficio Relazioni col Pubblico – tel. 02-94692215, urp@comune.abbiategrasso.mi.it